Prodotti beauty do it yourself

Tutti i trucchi per realizzare a casa, maschere viso, impacchi tonificanti ed arricchire i prodotti nel beauty case
Condividi
16 Aprile 2020

Prodotti beauty do it yourself

Carissime,
ho pensato che in un momento come questo è importantissimo mantenere un atteggiamento propositivo e positivo e non lasciarsi andare, nemmeno per quanto riguarda la cura per noi stesse. Eccomi qui per farvi sorridere un po’ e per darvi qualche “compito per casa”.
Ci possono sicuramente essere stati momenti in cui ci siamo lasciate un po’ andare, ma ora è tempo di voltare pagina
Consigli di bellezza dalla vostra esperta Marjposa.

Innanzitutto facciamo una lista dei prodotti che abbiamo in casa, poi facciamo un programma seguendo alcuni step fondamentali.

1) Iniziamo con una detersione particolare con il nostro latte o gel preferito e aggiungiamo lo scrub, otterremo così una pelle super morbida. Non abbiamo più lo scrub? aggiungiamo un pochino di zucchero, al latte detergente o al gel, e massaggiamo delicatamente (non e’ il top, ma in questo caso ci arrangiamo).
2) Sciacquiamo il viso con abbondante acqua e poi imbeviamo bene con il tonico un paio di salviette tipo kleenex che appoggeremo sul viso per qualche minuto.
3) Controlliamo se c’è sia la crema giorno e quella da notte (o l’olio). In caso positivo, possiamo creare una maschera miscelandole insieme in una tazzina da caffè. Questa maschera va stesa con le dita su viso e collo e lasciata in posa almeno 15 minuti, poi va rimossa con una salvietta.
4) Come vi sentite la pelle ??? fresca ed idratata, ne sono sicura.

Non trascuratevi, mi raccomando.

Poi, sono sicura che succede anche a voi! le mani sono in disastro, ce le laviamo e le disinfettiamo continuamente. Che fare?
Se avete il burro mani e piedi di Marjposa, o la crema mani argan arricchitele con olio di oliva e mettete dei guanti o pellicola da cucina per almeno 10 minuti poi semplicemente tamponate. La crema mani va applicata piu’ volte al giorno altrimenti la pelle diventa fragile e predisposta a ragadi e taglietti davvero fastidiosi!

In attesa che si cominci a tornare ad una prudente normalità vi mando un abbraccio virtuale e vi ricordo che i prodotti Marjposa sono disponibili on-line. Sempre on-line troverete i centri estetici più vicini a voi che si stanno preparando per riaprire con tante novità e con tanta nuova energia.

Dott. Paola Vallotto, resp. tecnico Marjposa
I nostri prodotti

Scopri i prodotti correlati

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti? Questi sono i prodotti di cui abbiamo parlato in questo articolo, scoprine tutti i dettagli.
Burro Mani/Piedi 100 ml
Crema detergente Setificante 200 ml
Scrub ai Cristalli di Quarzo 150 ml Viso/Corpo
Vuoi leggere di più dal nostro magazine?
Journal

Rimani sempre aggiornato

Segui le tendenze, scopri le novità, rimani aggiornato su tutto il mondo Marjposa: leggi il nostro journal.
Vengono definiti vegani i cosmetici che non contengono al loro interno ingredienti che derivano da animali.
Vengono definiti fitocosmetici quei prodotti la cui composizione è in prevalenza o quasi totalmente costituita da ingredienti derivati da estratti di piante e fiori, anche modificati con moderne bio-tecnologie.
Gli Oli Essenziali, grazie al loro intenso aroma hanno in genere effetti benefici sulla nostra psiche.

Il loro profumo, costituito da molecole volatili raggiunge direttamente, attraverso l’olfatto, i centri nervosi cerebrali e la struttura limbica, modulando così le risposte neurovegetative, autonome ed istintive.
La volta scorsa abbiamo parlato dell’estrazione “in CO2 supercritica”. Questa volta esaminiamo la “BIOLIQUEFAZIONE MOLECOLARE”.
Vediamo di fare un po' di ordine e chiarezza su queste procedure.