Marjposa Phytocosmesi nasce nel 2009 dal progetto di Andrea Zuccolo e Matteo Vicari, due giovani imprenditori vicentini da anni impegnati nel settore della cosmetica estetica professionale, specialmente nella ricerca di soluzioni innovative e qualitativamente elevate. L’ obiettivo è quello di proporre phytocosmetici in grado di soddisfare l’esigenza di un perfetto equilibrio tra natura e scienza, sicurezza per la pelle, rispetto dell’ambiente e reale efficacia. Per questo, dalla sua fondazione, Marjposa si avvale di una rete di collaboratori esperti, come chimici, laboratori specializzati in fitocosmesi, studi medici e dermatologici.
La sede operativa Marjposa è a Castegnero, immersa nel verde, ai piedi dei Colli Berici nei pressi di Vicenza. Qui si trovano gli uffici amministrativi, l’ufficio commerciale e marketing, da qui partono le spedizioni, verso l’Italia e altri paesi Europei.
Per beneficiare di un rituale di bellezza Marjposa completo, quindi, è indispensabile affidarsi alle mani sapienti del personale di uno dei centri estetici qualificati e riconosciuti come 5 Stelle Marjposa. I cosmetici destinati al pubblico, nascono come completamento e mantenimento dei trattamenti in cabina, di cui mantengono qualità ed efficacia, si utilizzano autonomamente a casa e vanno inseriti nell’abituale routine di bellezza quotidiana.
Le linee fitocosmetiche Marjposa sono dedicate sia alla cura del viso sia a quella del corpo. Sono linee complete che, nel caso di prodotti viso, soddisfano ogni passaggio della beauty routine quotidiana. Prodotti per la detersione, sieri, maschere purificanti, scrub, creme profondamente lenitive e idratanti o purificanti, ogni tipo di pelle può trovare il prodotto più adatto ed efficace. Anche per il corpo sono disponibili scrub, creme profondamente nutrienti, prodotti per la cura specifica di mani e piedi.