Burro di Illipè

Ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti, possiede una fragranza delicata e si presenta di colore bianco.
Condividi
I principi attivi

Burro di Illipè

Dalle noci della Shorea Stenoptera, pianta originaria del Borneo, si ricava il Burro di Illipé, ricco di acido oleico, palmitico, stearico e linoleico. Ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti, possiede una fragranza delicata e si presenta di colore bianco. Per secoli è stato utilizzato per trattare i problemi della pelle. Assomiglia burro di cacao, ma ha un punto di fusione più elevato risultando così più consistente.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Burro di Illipè

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Burro di Illipè in questi prodotti.
Creamy Butter, Burro cremoso corpo 250 ml
Crema Viso Nutri Plus Supernutriente 50 ml
Lozione Tonica polivalente 500 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Sostanze che hanno un effetto lenitivo potente anche di fronte ad inestetismi difficili.
Dai semi della meravigliosa Camelia Japonica si estrae un olio vegetale prezioso per la bellezza della pelle.
La camomilla è uno degli ingredienti più impiegati nella cosmetica, possiede proprietà astringenti che la rendono perfetta per riequilibrare la pelle mista e grassa e che presenta impurità.
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.