Papaya

La papaya è da sempre conosciuta come il frutto della salute oltre che dell’eterna giovinezza.
Condividi
I principi attivi

Papaya

Date le sue numerose e varie proprietà, la papaya è ampiamente usata per la realizzazione di creme, scrub esfolianti, prodotti purificanti per la pelle. Nel frutto è presente un’elevata concentrazione di vitamine A, E, di vitamina C, beta carotene, flavonoidi e altri aminoacidi essenziali. La papaya svolge anche un’azione antiaging, combatte le macchie cutanee, è un ottimo esfoliante ed agisce come coadiuvante per il trattamento dell’acne. Grazie anche alla presenza di enzimi, la papaya è un’ottima alleata per combattere lesioni e rossori: essa agisce su ferite e ustioni accelerando i tempi di guarigione.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Papaya

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Papaya in questi prodotti.
Peeling Viso Enzimatico 150 ml
Siero Gel Intensivo Re Lift 30 ml
Mousse Detergente Viso 150 Ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare.
Da questi chicchi si estraggono fitosteroli, sostanze estremamente attive nei processi lipolitici.
L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.
L'olio di jojoba rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata, la rafforza e previene le rughe.