Alghe marine Dermocea® e Okinacea®

Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare.
Condividi
I principi attivi

Alghe marine Dermocea® e Okinacea®

Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare. In particolare vengono estratti da alghe marine: Dermocea ® che combina il saccarosio con gli estratti di alghe agendo sia sull'epidermide sia sul derma, Okinacea® principio funzionale che agisce contro l’invecchiamento della pelle rinforzando la giunzione derma/epidermide e stimolando la sintesi dei principali componenti della matrice extracellulare.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Alghe marine Dermocea® e Okinacea®

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Alghe marine Dermocea® e Okinacea® in questi prodotti.
Crema Viso Slow Age 50 ml + Fiala Viso 5 ml
Latte detergente Slow Age 200 ml
Fiale Viso Slow Age 5 ml x 10 pz
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
La camomilla è uno degli ingredienti più impiegati nella cosmetica, possiede proprietà astringenti che la rendono perfetta per riequilibrare la pelle mista e grassa e che presenta impurità.
I peptidi estratti dal meraviglioso fiore di Ibisco hanno un effetto lifting immediato e la capacità di distendere le piccole rughe.
L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.
Da questi chicchi si estraggono fitosteroli, sostanze estremamente attive nei processi lipolitici.