Olio di Neem

L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.
Condividi
I principi attivi

Olio di Neem

L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche, nutrienti ed emollienti, perciò utile per nutrire pelle e capelli, contro acne e per prevenire l’herpes. L’olio di Neem è ha anche funzione antibiotica, antinfiammatoria e antiparassitaria.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Olio di Neem

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato l'Olio di Neem in questi prodotti.
Lip Balm vegetale con Olio di Neem 4,5 ml
Kit LOVE Crema Detergente + Crema Viso RE SOOTHE 24h
Bendaggio SLIM CELL - Coadiuvante Cellulite
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Da questi chicchi si estraggono fitosteroli, sostanze estremamente attive nei processi lipolitici.
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.
Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare.
L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.