Konjac

E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive.
Condividi
I principi attivi

Konjac

Il Konjac è una pianta perenne asiatica usata anche nella medicina tradizionale cinese. E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive. Nella cosmesi è apprezzata per la sua capacità igroscopica, dovuta all'elevata percentuale di glucomannano. A contatto con l'acqua si gonfia, così come a contatto con la pelle ne assorbe l'umidità donando un effetto rimpolpante e idratante eccezionale.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Konjac

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Konjak in questi prodotti.
Kit DE - STRESS Ritual
Clay Cream Green - Crema Finale 500 ml
Creamy Butter, Burro cremoso corpo 250 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Sostanze che hanno un effetto lenitivo potente anche di fronte ad inestetismi difficili.
Adipo Trap è un attivo funzionale prodotto utilizzando la Drosera Ramantacea, ha funzione dimagrante, rimodellante e anti cellulite.
Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare.
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.