Konjac

E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive.
Condividi
I principi attivi

Konjac

Il Konjac è una pianta perenne asiatica usata anche nella medicina tradizionale cinese. E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive. Nella cosmesi è apprezzata per la sua capacità igroscopica, dovuta all'elevata percentuale di glucomannano. A contatto con l'acqua si gonfia, così come a contatto con la pelle ne assorbe l'umidità donando un effetto rimpolpante e idratante eccezionale.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Konjac

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Konjak in questi prodotti.
Crema Massaggio Naturale neutra 500 ml
Sinergia Dermoattiva Riducente Riscaldante 50 ml
Sinergia Dermoattiva Lenitiva Dolori 50 50 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Le sostanze funzionali più efficaci contro l'invecchiamento della pelle provengono dal mare.
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.
Il burro di karité ha proprietà idratanti, nutrienti, emollienti, rigeneranti, antiossidanti.
E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive.