Konjac

E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive.
Condividi
I principi attivi

Konjac

Il Konjac è una pianta perenne asiatica usata anche nella medicina tradizionale cinese. E' nota per le sue proprietà detossinanti e lenitive. Nella cosmesi è apprezzata per la sua capacità igroscopica, dovuta all'elevata percentuale di glucomannano. A contatto con l'acqua si gonfia, così come a contatto con la pelle ne assorbe l'umidità donando un effetto rimpolpante e idratante eccezionale.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Konjac

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Konjak in questi prodotti.
Olio struccante Viso/Occhi/Labbra 100 ml
Fluido Acido Mandelico Re Smooth 30 % Levigante 50 ml
Latte Solare Protezione Media 500 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.
Hanno eccezionali proprietà antiossidanti e antiaging
I cristalli di quarzo hanno proprietà rinfrescanti, esfolianti, rivitalizzanti e illuminanti per la pelle.
l’Ozono, oltre ad essere la protezione naturale del nostro pianeta contro i raggi ultravioletti, possiede molte proprietà benefiche per la bellezza di tutto il corpo.