Quali trattamenti professionali consiglia Marjposa?
Per stimolare viso e collo si comincia con il trattamento Slow Age viso/collo ristrutturante con i prodotti della linea Plasma del Mar.
Si parte con una profonda ma delicata pulizia con il latte detergente, che ha una formulazione molto nutriente a base di olio di mandorle dolci. Il secondo step è quello di applicare la fiala concentrata a base di estratti marini (alga Okinacea), vit. C ed estratto di carruba, che si assorbe immediatamente lasciando la pelle tonica e nutrita.
Il trattamento poi continua con l’applicazione della maschera nutriente e rassodante che distende le piccole rughe grazie alla presenza di un tripeptide biomimetico che svolge un’azione simile a quella del botulino. Per non trascurare il corpo, durante la posa della maschera viso si può applicare sulle braccia il burro cremoso Creamy Butter che lascerà la pelle morbidissima donando una sensazione di comfort. Inoltre possiamo consigliare alle nostre clienti di usare abitualmente una crema o un burro nutrienti tutte le sere.
Dopo la maschera viso, concludiamo il trattamento pro age applicando la crema Uniqua
Raggiunta una certa età è doveroso prendersi cura della pelle con costanza per garantirle comfort luminosità e morbidezza, se siamo pigre, fissiamo un appuntamento mensile con la nostra estetista di fiducia.
Un caro saluto ed a presto
Dott. Paola Vallotto