Perché è importante la presenza di un tecnico qualificato in un’azienda cosmetica come Marjposa?

Condividi
11 Giugno 2020

Perché è importante la presenza di un tecnico qualificato in un’azienda cosmetica come Marjposa?

Una delle “Mission” di Marjposa è quella di dare supporto alle proprie estetiste, che significa non solo provvedere alla fornitura dei prodotti, ma anche essere in grado di dare dei protocolli efficaci di applicazione, rispondere ai dubbi in tempo reale, dare nuove opzioni di applicazione quando richiesto. In generale sostenere le operatrici quando ne hanno necessità.
A questo provvede il tecnico aziendale, che grazie alla competenza e all’esperienza sul campo è in grado di porsi sullo stesso piano delle operatrici.
È molto importante che il tecnico, chiunque esso sia, abbia una profonda conoscenza del prodotto e della sua applicazione e che sappia trasmetterla in modo efficace. Possiamo dire in conclusione che la “Mission” del tecnico aziendale è la condivisione delle sue conoscenze e la risoluzione dei problemi in modo immediato.

La nostra consulente e tecnico Dott.ssa Paola Vallotto

La nostra consulente tecnica Paola Vallotto è laureata in chimica pura e da sempre è appassionata di attivi naturali ed essenze. La sua esperienza non è solo teorica, infatti da molto tempo collabora in un salone di estetica e parrucchiere che da sempre ha scelto di utilizzare prodotti il più possibile green.
Fin dagli anni ’90 ha potuto conoscere aziende all’avanguardia del settore della cosmesi naturale, per le quali ha lavorato come formatore.
Ha una clientela multietnica e questo Le permette di conoscere, testare e applicare prodotti e trattamenti di bellezza su persone con esigenze e caratteristiche completamente diverse.
E’ una persona estremamente empatica e questo le ha permesso di creare, con le clienti di Marjposa, “gruppi di lavoro” in cui le nostre esperte di bellezza possono supportarsi, confrontarsi e approfondire le proprie conoscenze. Anche in questi mesi particolari, si è resa disponibile per essere presente on-line.

Grazie alla collaborazione tra Paola e tutti i componenti dell’azienda, Marjposa in questi ultimi anni è cresciuta moltissimo e si sta affacciando ai mercati esteri con successo. Il mercato italiano rimane ancora il “core business “dell’azienda come anche la scelta, quando possibile, di attivi a km 0.
Grazie alla preziosa collaborazione di Paola stiamo sviluppando nuovi ed interessanti progetti per il futuro.

Vuoi leggere di più dal nostro magazine?
Journal

Rimani sempre aggiornato

Segui le tendenze, scopri le novità, rimani aggiornato su tutto il mondo Marjposa: leggi il nostro journal.
La pelle è un ecosistema con equilibri che vanno protetti con i trattamenti giusti, scopri come nell'articolo
Scopri cos'è e come realmente funziona, e quali vantaggi apporta. I neuro-cosmetici sono cosmetici che interagiscono con i neuroni alterandone la funzionalità
Come prendersi cura delle clienti in epoca di Covid. Consigli utili per i professionisti della bellezza
I consigli della nostra esperta per una corretta beauty routine alla fine dell’estate