Caffè verde

Da questi chicchi si estraggono fitosteroli, sostanze estremamente attive nei processi lipolitici.
Condividi
I principi attivi

Caffè verde

Il Caffè Verde possiede preziose proprietà lipolitiche, aiuta infatti a contrastare le adiposità, che spesso tendono a concentrarsi su fianchi, pancia e glutei. La caffeina inoltre è un alleato vincente contro la cellulite e la ritenzione idrica. il caffè verde è caffè crudo, infatti i chicchi di colore marrone scuro che siamo abituati a vedere, sono chicchi tostati. Da questi chicchi si estraggono fitosteroli, sostanze estremamente attive nei processi lipolitici.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Caffè verde

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Caffè verde in questi prodotti.
Dry Oil al Caffè Verde, Olio secco Spray 100 ml
Body Mask al Caffè Verde 500 ml
Massage Oil al Caffè Verde 500 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
I peptidi estratti dal meraviglioso fiore di Ibisco hanno un effetto lifting immediato e la capacità di distendere le piccole rughe.
Adipo Trap è un attivo funzionale prodotto utilizzando la Drosera Ramantacea, ha funzione dimagrante, rimodellante e anti cellulite.
Il meraviglioso colore rosso di frutti come le ciliegie o dei lamponi è dovuto alle Antocianine.
Hanno eccezionali proprietà antiossidanti e antiaging