Olio di Jojoba

L'olio di jojoba rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata, la rafforza e previene le rughe.
Condividi
I principi attivi

Olio di Jojoba

L’olio di jojoba è una cera liquida prodotta dalla spremitura dei semi della Simmondsia chinensis, é usato da secoli dai nativi americani per lenire le irritazioni dei tessuti, e le infiammazioni delle mucose di occhi e gola. L'olio di jojoba rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata, la rafforza e previene le rughe. Viene assorbito molto facilmente dall’epidermide che dopo l’applicazione risulta profondamente idratata, liscia e setosa. Per questa ragione è utilizzato nella cosmesi naturale puro, o associato ad altri olii vegetali per renderli più assorbibili, o come veicolante per gli oli essenziali. L’olio di Jojoba è ampiamente utilizzato anche per conferire salute e vitalità ai capelli.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Olio di Jojoba

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Olio di Jojoba in questi prodotti.
Body Cream Vegetale Ozono 200 ml
Maschera Crema Viso Ozono 200 ml
Sweet Cherry Cream Crema Corpo 500 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
I cristalli di quarzo hanno proprietà rinfrescanti, esfolianti, rivitalizzanti e illuminanti per la pelle.
l’Ozono, oltre ad essere la protezione naturale del nostro pianeta contro i raggi ultravioletti, possiede molte proprietà benefiche per la bellezza di tutto il corpo.
Un'eccezionale alleato per il benessere della Tua pelle!
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.