Olio di Canapa Biologico

Un'eccezionale alleato per il benessere della Tua pelle!
Condividi
I principi attivi

Olio di Canapa Biologico

L’Olio di Canapa è originario dell’Asia Centrale ed è molto ricco di acidi grassi omega3 e omega6, vitamine e sali minerali che lo rendono un interessante rimedio naturale come idratante e antiage per la pelle secca e disidratata. Inoltre, ha proprietà lenitive, antibatteriche e antinfiammatorie.

Contiene acidi grassi omega 6 tra cui l'acido gamma-linolenico (GLA), che ha forti proprietà antinfiammatorie e aiuta a lenire la pelle irritata.
L'acido GLA ha anche il potere di rigenerare l'epidermide, favorendo quindi la scomparsa dell'irritazione

L’olio di Semi di Canapa contiene diversi principi utili per la salute e la cura della pelle, soprattutto per quella più delicata.
  • È adatto a tutti i tipi di pelle
  • Ha proprietà antinfiammatorie
  • Idrata la pelle senza ostruire i pori
  • Aiuta a rallentare il processo di invecchiamento e previene le rughe
  • Aumenta l’ossigenazione della pelle
  • I nostri prodotti

    Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato l'Olio di Canapa e l'Estratto di Canapa i in questi prodotti.
    Clay Mask Yellow Tonificante 500 ml
    MY+D Plus Gel Preparatore 200 ml
    Fiale Viso Re Soothe Lenitive 5 ml x 10 pz
    Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
    I principi attivi

    Scopri gli altri principi attivi

    Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
    Hanno eccezionali proprietà antiossidanti e antiaging
    l’Ozono, oltre ad essere la protezione naturale del nostro pianeta contro i raggi ultravioletti, possiede molte proprietà benefiche per la bellezza di tutto il corpo.
    Il meraviglioso colore rosso di frutti come le ciliegie o dei lamponi è dovuto alle Antocianine.
    La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.