Antocianine

Il meraviglioso colore rosso di frutti come le ciliegie o dei lamponi è dovuto alle Antocianine.
Condividi
I principi attivi

Antocianine

Il meraviglioso colore rosso di frutti come le ciliegie o dei lamponi è dovuto alle Antocianine. Queste sono sostanze alleate della bellezza e della salute in genere, infatti proteggono i capillari ed agiscono come antiinfiammatori, sono spesso usate come principi attivi nei migliori trattamenti anti cellulite.
I nostri prodotti

Scopri i prodotti a base di Antocianine

Le sostanze funzionali che usiamo, sono sempre ricercate, estratte con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia, e davvero ricche di proprietà benefiche. Le usiamo in formulazioni diverse in base alla funzione che avrà ogni cosmetico. Abbiamo usato Antocianine in questi prodotti.
Lozione Tonica idratante antiossidante 200 ml
Body Cherry mask Maschera Corpo 500 ml
Booster Cherry Attivatore Osmotico Salino 200 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
I cristalli di quarzo hanno proprietà rinfrescanti, esfolianti, rivitalizzanti e illuminanti per la pelle.
Il meraviglioso colore rosso di frutti come le ciliegie o dei lamponi è dovuto alle Antocianine.
I peptidi estratti dal meraviglioso fiore di Ibisco hanno un effetto lifting immediato e la capacità di distendere le piccole rughe.
La Nannochloropsis Oculata è una microalga con azione stirante e rassodante sulla pelle. E’ perfetta per contrastare l’invecchiamento, per distendere le rughe e attenuare i segni di espressione.